orario post
-
è cambiato il metodo di programmazione degli articoli: non capisco come si regola la data.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
non mi pare: in modifica veloce imposti data e ora di pubblicazione; in modifica, allo stesso modo.
Controlla il fuso orario che hai impostato in Impostazioni -> Generali, non si auto aggiorna con l’ora legale. -
Grazie, ma non è questione di ora legale. Quando vado in pubblica, mi esce un formato diverso di caselle che non riesco a gestire.
-
Ciao ragazzi, ho un problema col datario del blog – nella programmazione degli articoli -, sia nella modifica di un singolo articolo che nella modifica veloce di tutti gli articoli.
Con Chrome non appaiono tutti i numeri (come se le caselle del datario risultassero troppo piccole per contenere due cifre, mi appare soltanto la prima sia nel giorno che nell’ora). Con Mozilla, invece, la datazione è quella classica.Succede anche a voi? Grazie mille, ciao.
-
-
Grazie Fabry, allora mi consolo (temevo fosse un attacco di sfiga).
Al momento ho risolto lasciando gli articoli in bozza su Chrome, poi riapro l’aggeggio con Mozilla e programmo da lì. Certo non è pratico, ma almeno aggiro momentaneamente l’ostacolo. -
grazie a te, Gaia: anch’io pensavo a un attacco dello stesso tipo. speriamo però che risolvano il problema, altrimenti mi tocca scaricare mozilla e non ci tengo.
-
-
-
-
Si spera capiscano l’italiano, ché col mio inglese non andiamo molto lontano.
Se poi salta fuori che parlano un ferrarese fluente, avvertimi. Col ferrarese non mi batte nessuno! -
meglio aprire la chiamata “bilingue”. Comunque si, nel supporto ci sono anche italiani.
-
-
-
- L'argomento ‘orario post’ è chiuso a nuove risposte.