orario post errato

salve a tutti
    ho un problema ormai divenuto cronico con l’orario dei post…
    vi spiego il tutto utilizzando l’esempio degli ultimi due post fatti da me ieri…

nonostante io abbia postato poco dopo le 18.00 del pomeriggio… nei feed via email e nei feed normali risultano questi orari…
    primo post: Posted: 19 Jul 2009 07:16 AM PDT
    secondo post: Posted: 19 Jul 2009 08:53 AM PDT

quando sono in fase di scrittura.. la bozza si salva con l’orario giusto.. poi però il post una volta pubblicato ha un orario totalmente sballato…

la questione si ripete quando programmo la pubblicazione.. in quel caso l’orario sballa di due ore… nonostante abbia settato il fuso orario esatto… infatti la bozza e la programmazione risultano salvate in tempo reale.

le ho provate tutte.. ma non riesco a venirne a capo.. qualcuno di voi sa cosa posso fare per risolvere questo problema?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

scusate il doppio.. ma ho notato che l’orario del mio post è 7:05 AM invece che 9:05

non capisco più molto :s

controlla in impostazioni -> generale che il tuo orario sia impostato come utc +2.
    Come dice lo stesso signor WordPress:
    “Sfortunatamente, occorre aggiornare manualmente questa voce per l’ora legale. È brutto lo sappiamo, ma verrà corretto in futuro.”

Non far caso all’orario del forum, quello è l’orario UTC e non si può cambiare (adesso sono le 0.36 e segna 10:36)

allora… le impostazioni sono giuste… +2 … la cosa strana è che i commenti ai post li segna con l’ora esatta ma i post invece proprio non vogliono saperne di mantenere il giusto orario…

scusate il doppio… io non riesco a risolvere il problema… post inoltrato alle 18.40 …. nel feed risulta Posted: Wed, 22 Jul 2009 16:41:51 +0000 e sul feed via email addirittura Posted: 22 Jul 2009 09:41 AM PDT

premetto che ho impostato il +2 (impostato da tempo però)

non capisco perchè il feed risulta con 2 ore in meno e la mail addirittura 9 ore prima…

non so più cosa fare… :(

Ciao, guardando questo post
    http://mbj1.wordpress.com/2009/07/23/tutti-hanno/
    io l’ora non la vedo.
    Nel feed di feedburner, lo stesso post risulta pubblicato 23 luglio 09 alle 10:38.
    mi pare corretto…

grazie per la pazienza… non so come sia successo ma ora è tutto ok….

metto resolved al topic ^^

• L'argomento ‘orario post errato’ è chiuso a nuove risposte.