Ordinare le pagine secondo un criterio
-
Salve, a tutti…
Dovrei poter ordinare una lista di pagine e solo alcune pagine in un determinato menu.supponiamo di avere 5 pagine:
uno – id 1
due – id 2
tre – id 3
quattro – id 4
cinque – id 5mel menu voglio che si visualizzi:
due
quattro
unoe le pagine: tre e cinque
non visualizzate (per questo utilizzo except, ma se in un futuro aggiungo delle pagine dovrei aggiungere l’id della pagina nella stringa del php, posso invece far visualizzare solo quelle pagine li con, se esiste, il relativo comando?per ordinare le pagine potrei dall’impostazione della pagina assegnare un numero, ma dato che ho due menu, non posso inserire l’ordinameno.
Spero di essere stato chiaro,
grazie mille a tutti -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
Se, come sembra, hai il blog ospitato su un host esterno, puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/Per i blog su WordPress.com:
Per ordinare le pagine:
È possibile organizzare le pagine in gerarchie, ad esempio si può avere una pagina “Informazioni” che ha le pagine “Storia della mia vita” e “Il mio cane” sotto di essa. Non vi sono limiti su quanto possono venir annidate profondamente le pagine.Nella maschera di modifica pagina:
Ordinamento:
Le pagine sono solitamente ordinate alfabeticamente, ma è possibile inserire un numero qui sopra per cambiare l’ordine con cui appaiono le pagine.
- L'argomento ‘Ordinare le pagine secondo un criterio’ è chiuso a nuove risposte.