Organizzare gli articoli pubblicati in pagine
-
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile pubblicare gli articoli all’interno di una pagina creata.
Se creo ad esempio una pagina che chiamo GIOCHI ed unaltra che chiamo PROPOSTE, attualmente inserisco una descrizione e non mi è possibile inserire dei nuovi articoli. La mia intenzione invece era quella di creare 2 articoli ed inserirlo nall pagina Giochi, altri 3 articoli nella pagina PROPOSTE, e così via a seconda della tipologia di articolo.
So che esiste la “categoria” per catalogare l’articolo ma la mia intenzione era di sviluppare più articoli in più pagine.Grazie a tutti.
Un saluto.
-
Scusa ma le categorie fanno proprio quello che dici. Inoltre nella pagina della categoria che raccoglie tutti gli articoli di un determinato argomento puoi inserire anche la descirzione e quello che ti va prima di tutti gli articoli, vai qui ed edita le descrizioni:
http://NOMEBLOG.wordpress.com/wp-admin/categories.php -
La pagina dove editare le categorie la trovi nella dashboard sotto Articoli -> Categorie.
Nella descrizione puoi mettere quello che ti pare ma non tutti i temi la visualizzano:
‘La descrizione non è prominente di solito, tuttavia alcuni temi possono visualizzarla.’ -
Capisco, ma il mio problema consiste nell’inserire una categoria nella prima pagina del blog. in questo modo organizzo le discussioni. Se vado nelle impostazioni del blog mi viene data la possibilità di mettere in prima pagina gli ultimi articoli scritti oppure le pagine che ho creato… ma all’interno di una pagina non è possibile inserire nessun articolo mentre invece se si potesse inserire una categoria avrei risolto. Anche per archivivare le discussioni vecchie mi creavo una ategoria che chiamavo “archivio” e ci spostavo tutte le discussioni vecchie, in questo modo non intasavo la prima pagina.
Le ho provate tutte ma non riesco.
- L'argomento ‘Organizzare gli articoli pubblicati in pagine’ è chiuso a nuove risposte.