Pagamento rinnovo Domain Mapping

Ho un problema nel pagamento del rinnovo del Domain Mapping

Il nostro amministratore è deceduto e il sistema non accetta il pagamento dal secondo amministratore.

Come posso fare?

Non abbiamo la possibilità di recuperare la password dell’amministratore principale e non riesco a farlo decadere da amministratore con il secondo account.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao @grafonara,

Una persona sola può essere il titolare del sito, per cui il pagamento può essere effettuato solo dal primo amministratore.
    Quello che dovresti fare è passare la titolarità del sito a un altro amministratore, ma hai bisogno in ogni caso di recuperare i dati di login del primo amministratore.

Ti metto qui di seguito per scrupolo il form per recuperare le credenziali di login: https://wordpress.com/wp-login.php?action=recovery

Quello che ti consiglio a questo punto è di contattare direttamente lo Staff anche nel forum internazionale, per capire se possono darti una mano in qualche modo.
    Se hai problemi con l’inglese, fammi sapere che ti do una mano.

Grazie mille dell’immediata risposta!

Purtroppo non posso fare il recupero delle credenziali perché non ho la password della sua email,

provo con il forum internazionale e speriamo per il meglio…

• Ho letto altri topic e pare che lo Staff ti possa chiedere dei documenti che attestino l’effettivo decesso dell’amministratore titolare del sito.

Non sono sicura, in ogni caso, perchè era una discussione di qualche anno fa.
    Capisco che magari possa essere un passaggio doloroso, ma a quanto ho appreso l’iter da seguire sembra questo.

Fammi sapere se hai bisogno di una mano sul forum internazionale.
    Buon sabato!

• L'argomento ‘Pagamento rinnovo Domain Mapping’ è chiuso a nuove risposte.