Pagato dominio ma ancora non attivo
-
Ciao a tutti,
ho fatto upgrade per il mio sito Way More, ma l’indirizzo è ancora wordpress. Ho aspettato più di una settimana ma non succede nulla.
Potete aiutarmi? -
Ciao!
Ho notato che il dominio waymorecoaching.com è adesso il dominio primario del tuo sito.
Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!
-
Ciao!
Grazie mille, si sono riuscita a modificare l’indirizzo della homepage, ma le altre pagine? Come faccio a modificare l’indirizzo delle altre pagine. -
Ciao di nuovo!
Tutte le pagine hanno l’indirizzo waymorecoaching.com, come ad esempio questa pagina: https://waymorecoaching.com/team/
Se ti riferisci a i permalink, puoi visualizzarli nell’editor per un post o una pagina nelle impostazioni del documento in Permalink. Puoi anche utilizzare questa sezione per modificarli se desideri utilizzare qualcosa di diverso dalla slug predefinita creata automaticamente.
Per impostazione predefinita, WordPress utilizza gli URL dei post che contengono la data e il nome. Cambiare questa struttura è una caratteristica esclusiva del piano Business ed eCommerce. Puoi trovare maggior informazioni al riguardo qui.
Buona giornata!
-
- L'argomento ‘Pagato dominio ma ancora non attivo’ è chiuso a nuove risposte.