pagina bianca

quando vado su scrivi mi compare una pagina bianca quindi non posso scrivere l’articolo

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per la segnalazione!

Ho verificato il tuo account, ma al momento non mi risultano problemi nell’aggiunta di nuovi articoli.

Potresti indicarci la URL che visualizzi nella barra degli indirizzi del tuo browser quando si presenta la pagina bianca?

Potresti anche indicarci il nome e la versione del browser web che stai utilizzando?

Grazie!

Buonasera,
    la pagina bianca persiste, praticamente quando vado su scrivi la pagina rimane tutta bianca.
    la URL è https://wordpress.com/post/tuttaunascoperta.wordpress.com
    Il browser è Safari ma l’ho utilizzato sempre

Buongiorno potete aiutarmi non riesco piu ad utilizzare il sito !!!

Mi escono questi errori

[Error] Unhandled Promise Rejection: InvalidStateError: Failed to execute ‘transaction’ on ‘IDBDatabase’: The database connection is closing.
    (funzione anonima) (57948.491a837b2292fc7d2255.min.js:1:119066)
    asyncFunctionResume
    (funzione anonima)
    promiseReactionJobWithoutPromise
    promiseReactionJob
    [Error] Unhandled Promise Rejection: InvalidStateError: Failed to execute ‘transaction’ on ‘IDBDatabase’: The database connection is closing.
    (funzione anonima)
    rejectPromise
    promiseReactionJob
    (funzione anonima) (57948.491a837b2292fc7d2255.min.js:1:119066)
    asyncFunctionResume
    (funzione anonima)
    promiseReactionJobWithoutPromise
    promiseReactionJob

• L'argomento ‘pagina bianca’ è chiuso a nuove risposte.