Pagina bianca del blog su iPad
-
Buonasera a tutti,
Innanzitutto premetto che sono neofita di wordpress e che sicuramente dirò qualche stupidaggine “tecnica”, perdonatemi se potete, ho anche cercato nel forum post simili ma non ho trovato nulla di specifico e quindi ne creo uno nuovo.
Ho aperto un blog in versione free con tema oxygen (senza comprare dominio, spazio su server,ecc., mi basta e avanza la versione gratuita)… Tutto funziona bene, riesco anche incredibilmente a mettere uno showscreen (cercando in giro sembrava un’impresa titanica), utilizzo anche la versione iPad, tutto funziona… Ma oggi pagina bianca del blog sull’ipad. Il panico!
Ho cercato ovunque ma tutti parlano di come elaborare codici e Plugin (che non e’ possibile fare nella versione gratuita), della pagina bianca del pannello admin (e io invece la vedo), il mio problema e’ solo poter vedere il blog dall’ipad, cosa che fino al giorno prima facevo e ora devo farlo da un pc scassone di casa con un pesantissimo Explorer 7.
Inoltre, utilizzo per ora lo 0,3 % dello spazio e c’è solo il post di avviso che e’ in costruzione.
Premetto che ho anche provato su altri blog wordpress, non e’ tutto bianco ma vedo solo il testo nero su sfondo bianco e qualche rettangolo nero o azzurro.
Significa che devo perdere ogni speranza che chi ha l’ipad lo veda o potrebbe essere una cosa temporanea della piattaforma wordpress per noi poveri utenti accattoni di spazio gratuito?
Grazie per l’aiuto
Daniela
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho visualizzato il tuo blog su iPad, correttamente. Per sicurezza vai, dal computer, nella sezione ASPETTO della tua dashboard e seleziona la voce iPad. Cambia l’impostazione (se è attiva, disattivala o viceversa) e riprova.
Lo spazio a disposizione non è caricato in riferimento a quanti post e commenti scriverai e riceverai. Sono illimitati. Ma fa riferimento a quante immagini, musica, video caricherai attraverso il sistema di upload di wordpress.com.
F.
-
Grazie,
in effetti ho provato a disattivare i plugin per mobile e ipad e riattivare solo per l’ipad e adesso funziona, credo che la visualizzazione delle pagine bianche o con solo il testo e poco altro fosse dovuta all’attivazione del mobile, anche se non ho capito perchè abbia influito sull’Ipad… mah!
Grazie per i tuoi consigli, li terrò presenti!
Daniela
-
- L'argomento ‘Pagina bianca del blog su iPad’ è chiuso a nuove risposte.