Pagina Blog non riporta gli estratti ma tutti gli articoli

Ciao a tutti.

Ho un sito woocommerce dove vendo on line i prodotti che vendo anche in negozio fisico Il tema è Storefront e ho aperto da poco una pagina come blog dove scrivo degli articoli e pubblicizzo gli articoli che vendo.

Ho scritto per ora 2 articoli ma nella pagina del blog compaiono tutti per esteso uno di seguito all’altro obbligando il lettore a scrollare tutto oppure, come è adesso, un articolo per pagina, ma non è quello che voglio.

come faccio a visualizzare solo gli estratti sulla pagina del blog (una decina per pagina)?

Vorrei che si vedessero anche solo i titoli e poi uno sceglie cosa leggere.

Se uno clicca sul titolo di uno degli articoli, si apre il singolo articolo con alla fine il collegamento all’articolo successivo, correttamente.

Ho provato ad inserire il blocco “more”/”leggi tutto” aumentando il numero di articoli sulla pagina ma non funziona.

La pagina del blog interna al sito è:

https://www.serconcettiperuomo.it/blog-concetti-per-uomo/

Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Sono riuscito a mettere gli estratti nella pagina del blog cercando il blocco estratti ma mi compare “incorpora” con due proposte poco sotto e mi viene fuori una pagina come da foto sotto.

il problema è che non viene visualizzato così sulla pagina una volta pubblicato.

Combinato creando una pagina generica e non per gli articoli e poi impostando gli estratti

Cioa

• L'argomento ‘Pagina Blog non riporta gli estratti ma tutti gli articoli’ è chiuso a nuove risposte.