Pagina che non reindirizza in modo corretto

Ciao a tutti, un problema mi sta facendo letteralmente impazzire da oggi.

Ve la faccio breve: stavo gestendo, in una pagina dedicata e con l’aiuto di un plugin (MEC) degli eventi. Ho notato però che non appena attribuisco il nome “Eventi” alla pagina in questione, questa inizia a darmi qualche problemino. Inizialmente non lo faceva. Adesso la situazione è precipitata perché non fa più visualizzare in alcun modo la pagina, nemmeno con altri browser né tantomeno in incognito o svuotando le varie cache, dando errore di reindirizzamento. Potete provare voi stessi da questo link: http://www.marcoludovico.it/eventi

Premetto che non ho altre pagine attive con lo stesso nome, anche se elimino la pagina il problema resta, non ho altre pagine chiamate “Events” dove cui rendirizza (se vedete l’URL finale da Eventi passa a Events).

Ho WP all’ultima versione e SG come hosting. Già sentiti loro e mi dicono che non è un problema che dipende da loro. Aggiungo anche che il problema non mi è nato dopo l’installazione o aggiornamento di qualche plugin, ma mentre ero al lavoro sulla pagina.

GRAZIE A CHI MI RISOLVERA’ IL MISTERO!!!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il sito https://www.marcoludovico.it/ non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona giornata!

Ciao, grazie per l’informazione e scusami per l’errato posto di pubblicazione :)

• L'argomento ‘Pagina che non reindirizza in modo corretto’ è chiuso a nuove risposte.