pagina con commenti senza articoli

Salve a tutti questo è il mio primo topic è vorrei esporvi un mio problema:
    sto creando il mio primo blog dove pubblicherò articoli ma oltre a questo inserirò altre pagine. se volessi in una di queste inserire la possibilità di inviare commenti dagli utenti come posso fare? mi spiego meglio vorrei creare una pagina per commenti liberi e non inerenti ad un articolo (post) pubblicato.
    mi potete aiutare?
    grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.

If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.

If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.

This is an automated message.

salve a te ^^

puoi semplicemente creare una pagina scrivendo come titolo un qual cosa tipo commenti vari… commenti dei visitatori.. o cose così.. all’interno magari scrivi due righe che descrivano la funzione della pagina e abilitala ai commenti…

ciao

Io ad esempio ricevo commenti generici nella pagina ” About Me… “
    Secondo me è la cosa più semplice e comoda per avere un colloquio libero da specifici argomenti.

scusate l’intromissione, che non so se è appropriata, ma non so più dove sbattere la testa, qualcuno mi sa dire invece come fare l’esatto contrario, cioè evitare che ci sia la possibilità di lasciare commenti? si possono disabilitare in qualche modo? grazie mille

Certo che è possibile :

Bacheca > Impostazioni > Discussioni.

E in ogni caso in ogni articolo puoi selezionare se permettere i commenti o no.

• L'argomento ‘pagina con commenti senza articoli’ è chiuso a nuove risposte.