Pagina con dimensioni diverse dal resto del sito
-
Salve a tutti, ho questo piccolo problema:
Devo far si che una pagina abbia delle dimensioni più piccole rispetto al resto del sito.La pagina in questione è http://youbookie.altervista.org/livescore/
Come vedete vi è un Livescore ma di fianco c’è quello spazio bianco.Come posso fare per far si che le dimensioni solo per questa pagina siano quelle che desidero io?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come youbookie.altervista.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Pagina con dimensioni diverse dal resto del sito’ è chiuso a nuove risposte.