pagina con modulo cerca fra più opzioni

Ciao a tutti, ero convinta di riuscire a pubblicare questo topic ma a quanto pare no.

Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di aiutarmi, perchè non riesco a trovare argomenti che mi diano risposte purtroppo.

Spero di spiegarmi al meglio, usando proprio l’esempio pratico di ciò che mi propongo di fare.

in sostanza devo creare una pagina dove parlare del significato dei fiori.

ho quindi bisogno di impostare in alto un modulo “cerca” per aiutare chi visita la pagina a navigarci inserendo il nome del fiore che intende cercare più velocemente.

Sotto devo inserire le varie immagini dei fiori che, cliccandoci, rimandino alla relativa descrizione.

L’unica cosa che sono riuscita a fare fino ad ora è stata inserire un modulo “cerca”, ma non so come procedere, ovvero non so come riuscire ad inserire nella stessa pagina le varie sezioni con i fiori e la descrizione, e come collegare questi al modulo “cerca” in alto.

Vi prego, aiutatemi :(

e grazie in anticipo a tutti

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Puoi confermarci l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto? Grazie!

Grazie per la conferma :-)

Il sito http://www.nakeiboutique.com non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘pagina con modulo cerca fra più opzioni’ è chiuso a nuove risposte.