Pagina "Home"
-
Cerco di spiegarmi. Vorrei inserire nel menù superiore la pagina “home” cliccando sulla quale, per l’appunto, si ritorni alla home. Ma non so come devo fare. Se quando creo la pagina inserisco nel corpo il link della home, mi carica la home lì dove dovrebbe visualizzare i post.
So che non mi son spiegata bene, ma spero possiate capire il problema ;)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non capisco bene. Hai già creato un menù personalizzato ? (bacheca —> aspetto —> menus
Forse il tema non consente la pagina home, ma sarebbe strano… -
Ho creato solo la pagina “about us”. Se faccio una pagina “home” e inserisco il link della home, me la carica solo al posto dei posts
-
Sei andata in bacheca-aspetto-menu?
Sulla sinistra dovresti vedere le pagine da Te create, oltre alla pagina “home” che dovrebbe essere di default con la caratteristica “custom”, in alternativa alle caratteristiche proprie delle “pagine” e delle categorie.
Spunta il quadratino e disponila poi a destra nel menù personalizzato.
Vedi le seguenti istruzioni:
http://en.support.wordpress.com/menus/
A meno che il tema da Te usato non supporti questa possibilità. Ho visto che sei all’inizio, hai provato a cambiare tema? Fammi sapere.Ciao. -
Wp.com prevede che cliccando sul titolo del blog, nel tuo caso “Corrispondenze ~ Parole e opinioni, libri e squilibri” si torni alla home…
Tutto questo senza un pulsante home…
Ciò è caratteristica del tema e non può essere cambiato… a meno che tu non inserisca nel corpo del post un link diretto alla homepage del tuo blog…
Spero di esserti stato utile… buon lavoro
Rick -
-
quel che scrive rikk88 non è del tutto esatto: se imposti un menu personalizzato, puoi sempre mettere la home (vedi questo blog che usa il tuo stesso tema: http://pattycamacho.wordpress.com/)
Prova a seguire le istruzioni di rinnovamentolivorno, dovresti riuscire ad inserire il collegamento home.
Non c’è bisogno di creare una pagina, crei un “custom link” e lo inserisci nel menu. -
-
- L'argomento ‘Pagina "Home"’ è chiuso a nuove risposte.