Pagina home con spazi bianchi non voluti
-
Ciao a tutti, il mio blog è htt:\superbasketball.wordpress.com. Da oggi ho notato che succede una cosa strana: il primo post nella mia home si ritrova visualizzato con un ampio spazio bianco (che non c’è quando edito il post!) che termina solo sotto ai widget delle barre laterali, cosicché il post termina solo lì con le usuali righe, cioè nel caso del post che c’è in questo momento, “Pubblicato su A Dil A M, Campionati | Contrassegnato da tag: A Dil A M, Campionati, Giornata 14 | Modifica | Non ci sono Commenti »”, e solo sotto compare il secondo post. Di tutto ciò mi sono accorto solo stamattina al momento di inserire l’ultimo post (lo faceva con il precedente ma ho provato a inserirne uno nuovo lo stesso e quello che è adesso il secondo post viene visalizzato senza lo spazio bianco in fondo, il che mi fa pensare che non ci siano particolari problemi con l’html “dei post”).
Qualcuno ha idee in merito? Grazie.Bruno
-
Accade anche a me. E’ dovuto a Theme: Andreas09 by Andreas Viklund.
Se noti bene, lo spazio bianco non dipende dall’articolo, ma dal primo articolo di ogni pagina. Se scrivi un nuovo articolo per esempio, quello che prima aveva lo spazio bianco torna a posto, mentre il nuovo presenta lo stesso problema di prima.
Evidentemente hanno mutato qualche parametro a quel Theme. (Speriamo che rimettano tutto come era prima).
-
Grazie namelesskj, spero anc’io, anche perché ho un sacco di link che rendono le barre laterali molto lughe, e normalmente i miei post non sono così lunghi.
Ho anche provato a rimuovere e riaggiungere dei widget per vedere se cambiava qualcosa, ma non è cambiato nulla.
Boh.
Secondo te è il caso di farlo presente al supporto o se ne accorgono da soli?Bruno
-
-
Il solo fatto che sai che accade a tutti, ti evita di fare mille esperimenti con i parametri.
-
-
ottimo!
una prova che si può fare in questi casi è cambiare il tema: se anche col nuovo tema fa i capricci allora è qualche post che ha dei tag non chiusi.
evidentemente non era questo il caso!superbasketball, per favore metti questo topic come resolved!
- L'argomento ‘Pagina home con spazi bianchi non voluti’ è chiuso a nuove risposte.