Pagina HTML prima di accedere al sito wordpress

Buongiorno a tutti, è il mio primo post,
    mi rivolgo a voi per cercare di risolvere un problema tecnico;

Avrei esigenza di inserire una pagina realizzata in HTML che venga aperta prima di accedere al sito realizzato in wordpress.

Attualmente per risolvere il problema ho caricato tutto nella root, però ovviamente aprendo il sito si apre subito la pagina voluta ma va in conflitto il gestionale wordpress al quale riesco ad accedere solo al CMS ma non mi visualizza il sito, quindi non posso apportare modifiche.

Volevo sapere come poter risolvere..
    Spero di esser stato chiaro.
    Confido in un vostro supporto.
    Grazie mille

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Pagina HTML prima di accedere al sito wordpress’ è chiuso a nuove risposte.