pagina in html con registrazione esterna
-
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita di Wp, ho necessità del vostro aiuto per risolvere un problema. Sono un fotografo con un negozio che dà ai suoi clienti la possibilità di stampare on line le fotografie. Il laboratorio presso il quale faccio stampare mi ha fornito i dati di accesso per poter scaricare il software ed effettuare la registrazione on line per l’invio di queste foto. Morale… attualmente ho un sito in html http://www.valeriobagnolini.com nel quale la pagina “stampa le tue foto on line” funzionava benissimo. Se cerco di copiare ed incollare il codice (con annesso script javascript) nella nuova pagina in wp non riesco piu’ ad accedere alla registrazione e quant’altro relativo alla stampa on line. Ho provato ad installare un plugin che suggeriva di copiare il codice javascript tra i tag [inline] ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. E’ un aspetto fondamentale della mia attività e non so come fare. Sareste cosi’ gentili da darmi una mano? Grazie Valerio.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Se ti riferisci ad un blog ospitato su WordPress.com, allora il codice Javascript non funziona perché non ammesso dalla piattaforma.
Se invece come credo ti riferisci ad una installazione di WordPress su un tuo spazio ti rimando a questa discussione: https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1
- L'argomento ‘pagina in html con registrazione esterna’ è chiuso a nuove risposte.