Pagina iniziale Coming Soon / Under Construction in HTML
-
Ciao, sono un neofita di WordPress.
Ho un problema tecnico: sto costruendo il mio personale sito web, ma nel mentre vorrei impostare una pagina con un’immagine “Coming Soon / Under Construction” come temporanea home page d’arrivo per chiunque (eccetto me), con grafica e informazioni (come mail e recapiti telefonici).
Vorrei inoltre che l’indirizzo mail nell’immagine fosse un collegamento ipertestuale che, una volta cliccato, apra la relativa finestra di dialogo per inviare una mail (alla mia casella di posta elettronica, in questo caso).Per farlo ho creato la grafica della pagina in Photoshop, l’ho salvata per web e l’ho caricata sul mio dominio nella sezione public html > wp-admins > images tramite FTP.
Infine tramite il plug-in ” Members Only” per WordPress, ho creato un re-indirizzamento alla pagina dell’immagine che ho creato.Ho però constatato però che, con questo metodo, l’immagine risulta allineata a sinistra (quando la vorrei allineata al centro) e che (ovviamente) NON posso convertire l’indirizzo email in un collegamento ipertestuale.
Vi chiedo quindi:
• Come posso allineare l’immagine al centro affinchè si veda correttamente su qualunque media (pc & devices)?
• Come posso convertire l’indirizzo mail in un collegamento ipertestuale?
• Posso risolvere entrambi questi problemi utilizzando Dreamweaver? Se si, come?Grazie in Anticipo.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao :)
Questo è il forum per chi ha i blog su WP.com. Ti conviene postare o sul forum italiano:
http://www.wordpress-it.it/forum/
o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
http://wordpress.org/support/sicuramente lì troverai un valido aiuto :)
Marco.
-
- L'argomento ‘Pagina iniziale Coming Soon / Under Construction in HTML’ è chiuso a nuove risposte.