Pagina statica come homepage
-
Ciao a tutti, sono nuovo in wordpress. Un’amica mi ha chiesto di fare qualche modifica al suo sito personale. E’ un sito di poche pagine (non articoli) mi domando se è possibile modificare la url della pagina selezionata come homepage. La url è miosito.it/home/ mi chiedevo se ci fosse il modo di togliere quella /home/ ovvero http://www.miosito.it cosa semplice quando la home è composta da articoli.
Poi mi chiedevo se fosse possibile far comparire tutte le altre pagine con un url da pagina statica. miosito.it/chisiamo.html invece di miosito.it/chisiamo/
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Grazie per l’aiuto.
Federico -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Pagina statica come homepage’ è chiuso a nuove risposte.