pagina statistiche, email subscribers blog e commenti
-
Come da titolo non capisco cosa significhi email iscritti blog e commenti. Mi spiegate per favore? Grazie!! Mi compare tutto in inglese, tra l’altro alla fine della pagina.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ti riferisci alla sezione “abbonamenti”?
se sì, in quella pagina c’è l’elenco di tutte le tue sottoscrizioni ai vari blog con annessi i tuoi commenti…
-
No, al fine della pagina statistiche trovo scritto in inglese:
Sottoscrizioni del blog
Comment Subscriptions
mi pare di aver capito che comment subscription si riferisce alla funzione “ricevi email” che si trova sotto i vari post…
quello che non ho capito è come ci si può iscrivere al mio blog se io non ho inserito questa funzione. Scusate l’ignoranza ma non ne capisco molto….
Visto che mi parli di sottoscrizioni che io posso fare ai vari blog, mi spieghi anche come funziona questo? -
blog subscription (Sottoscrizioni del blog) si tratta di un widget che trovi nella sezione widget sotto aspetto. Una volta configurato, (vedi come ho fatto io nel mio blog) permette ai lettori del tuo blog di ricevere via email i nuovi post che tu pubblichi. I lettori dovranno semplicemente inserire l’email nell’apposito spazio e al resto ci pensa wordpress. Quando qualcuno si iscriverà alla tua newsletter nella pagina statistiche in fondo potrai vedere il numero degli iscritti.
-
qui http://en.support.wordpress.com/widgets/blog-subscription-widget/ trovi la pagina di supporto in inglese per il widget di cui ho parlato
-
Grazie Butindaro, sempre molto gentile! Ho inserito la funzione, sei stato chiarissimo!
-
di niente, guarda però che c’è un problema nel tuo blog! Se infatti faccio clic sul box per inserire l’email mi manda a facebook. Guarda di spostare il widget di facebook che c’è sopra perché mi sa che è quello che non ti fa funzionare l’altro widget della newsletter.
-
Ciao, mi ero accorta di qualcosa che non andava ieri…ho spostato il widget ma credo di dover eliminare il badge di facebook ed inserire un semplice collegamento. Anche ora che l’ho spostato più in basso mi scrive “crea il tuo badge” e non riesco a togliere la scritta…
Grazie comunque, grazie anche a mbj1
- L'argomento ‘pagina statistiche, email subscribers blog e commenti’ è chiuso a nuove risposte.