Pagina Theme Options (non disponibile) HELP!!! :(

Buongiorno,

ho trasferito un’installazione worpdress su un altro spazio hosting, ho trasferito anche il dominio (che è rimasto sempre lo stesso)

Tutte le operazioni nel database…ecc ecc.. trasferimento files ecc.. ecc.. sono andate a buon fine.

Visualizzo correttamente il sito, entro correttamente nel pannello di amministrazione di wordpress, insomma tutto ok come se non avessi fatto nulla, tutto funziona correttamente!!! 🙂

Bene, però c’è un però.. se nel pannello di amministrazione clicco su “Theme Options” opzioni del tema (nel mio caso il tema è Avada) mi compare una pagina bianca con nella barra degli indirizzi questo url: “https://www.miosito.com/wp-admin/themes.php?page=avada_options”

cioè non riesco ad entrare nelle opzioni del tema stesso… strano! perchè tutto il resto funziona perfettamente!

Ora, chiedo a voi dove potrei metter mano per risolvere questo problema. Sono entrato nel file “themes.php” ma non vedo nulla che faccia riferimento magari al vecchio spazio hosting.. boh sinceramente non capisco perchè solo Theme Options non funziona?

Avete qualche suggerimento? penso sia un problema risolvibile magari intervenendo su qualche file o sul database..

Grazie mille a chi mi può dare qualche dritta.

• L'argomento ‘Pagina Theme Options (non disponibile) HELP!!! :(’ è chiuso a nuove risposte.