Pagina wp-admin bianca

Salve, ho un problema con la pagina wp-admin in quanto non riesco più ad accedervi:

stavo modificando il file functions.php del mio tema figlio perché ( come ho già fatto altre volte ) volevo modificare la grafica della schermata d’accesso.

tuttavia nel momento in cui ho salvato la modifica ( per un test ) la pagina d’accesso mi è diventata bianca.

Premetto ho attivato il debug e mi riporta a questo errore:

Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /home2/ngamestf/public_html/wp-config.php:1) in /home2/ngamestf/public_html/wp-includes/pluggable.php on line 1219

1) Ho ripristinato il file functions.php del tema figlio originale, ma nulla
    2) Sono entrato dal PHPMyAdmin e ho provato a modificare il tema per vedere se era questo il problema, ma nulla.
    3) Sempre nella wp-options del PHPMyAdmin ho disattivato i plugin, ma nulla.

PREMETTO: Questa brutta esperienza mi era già successa su un altro sito, ma mi è bastato eliminare il file functions.php per risolvere il problema.

Ma ora proprio non riesco

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Pagina wp-admin bianca’ è chiuso a nuove risposte.