Pagine e commenti esistenti ma non visibili..
-
Ciao a tutti , dopo che hanno aggiornato il server il mio sito è sparito per 3 giorni..questa notte è ripartito da solo pero’ ora non sono visibili i commenti e le pagine, tranne la homepage. Mi potete dare una mano..grazie
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Io sono su wordpress. com.
Il mio URL è
http://laulilla.wordpress.com/
Non capisco perché non posso più vedere i miei post né sui tag (per esempio: cinema, recensioni) né sul reader, dove di solito mi vedevo, avendo cliccato su segui, né nelle e.mail, avendo cliccato per riceverle, al fine di controllare se i post venivano pubblicati con regolarità.
- L'argomento ‘Pagine e commenti esistenti ma non visibili..’ è chiuso a nuove risposte.