pagine e post
-
ho un menù nel mio blog, nel quale ho inserito pagine e non post, secondo il linguaggio tecnico di W.P. Non so se avrei potuto organizzare il menù anche con i post, ed è questa l’informazione che vi chiedo. Ho saputo, infatti che i followers vengono aggiornati solo sull’uscita dei post, ma non sono al corrente degli aggiornamenti sulle pagine. Mi chiedo, allora, a che cosa servano queste pagine, che non danno neppure la possibilità di indicizzazione mediante i motori di ricerca:
Secondo voi, i menù si possono gestire con i normali post?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Perdonami ma non è esattamente così che stanno le cose:
Se hai bisogno di creare molte pagine di solito non usi un blog ma crei un sito. Un blog serve per organizzare principalmente contenuti cronologici. Le pagine sono un di più che ti servono se vuoi mettere qualcosa al di fuori dal flusso principale.
In ogni caso le pagine sono indicizzate dai motori di ricerca.Venendo alla domanda tutto quello che puoi fare con i menù personalizzati è descritto qui http://en.support.wordpress.com/menus/
In particolare nella sezione Adding Custom Links viene spiegato come aggiungere un indirizzo generico che nello specifico può essere anche il link di un post.
- L'argomento ‘pagine e post’ è chiuso a nuove risposte.