Pagine e sotto-pagine che non compaiono

Ciao a tutti.
    Prima di tutto dico che sto usando il tema Andreas09.
    Il mio problema è che ho delle pagine nell’header, ma vorrei creare delle sotto-pagine.
    Una volta fatte queste non compaiono più ed ho letto in giro che possono apparire solo se metto il widget “Pagine” nella sidebar.
    E se non volessi mettere questo widget, non ho altro modo per far apparire queste pagine???
    Ho visto su Vignaclarablog (www.vignaclarablog.it) che nell’header ha delle pagine e le sotto-pagine compaiono semplicemente passandoci sopra col mouse, cosa che vorrei anche io.

Mi potete aiutare? (è anche quasi urgente…)

devi usare il widget Pagine per far vedere le sottopagine. non c’è altra soluzione

non credo che ci siano dei temi qua su wordpress.com che supportano quello che vuoi fare.

Grazie, spero davvero di non essere costretto ad usare il widget che poi mi finirebbe nella barra laterale…

il tema che uso io:

Mistylook di Sadish.

quando entri in una pagina principale in basso ti mette tutte le sottopagine collegate.
    certo dalla home le sottopagine per farle vedere devi comunque usare il widget…

• L'argomento ‘Pagine e sotto-pagine che non compaiono’ è chiuso a nuove risposte.