Pagine e sottopagine del menú
-
Ciao!
Sono un totale neófita dei blog peró ci sto prendendo gusto. Abbiate pazienza perché ho ancora molto da imparare, sto cercando di creare un menú a cascata, ho cercato le pagine e le sottopagine, che poi effettivamente vengono evocate a cascata quando ci passo sopra il mouse. (nel mio blog Marruecos – Paris – USA e in Marruecos ho messo delle sottopagine come Marrakech, Fés, etc)
Il problema che ho é che non riesco a spostare le entrate che ho scritto nella sottopagina.
Modificando i post infatti, posso dirigerli a una categoría ma non a una pagina.
Come posso fare?grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non c’è soluzione.
Come hai detto Tu, i post possono essere diretti ad una categoria, ma non ad una pagina. Le pagine sono infatti statiche (funzionano come grandi post) e accolgono contenuti inseriti manualmente.
Quindi organizza il menù con le categorie anziché con le pagine. -
Grazie per la risposta!
Ma se organizzo il menú attraverso le categorie anziché le pagine , non vengono riflesse nel menú!
Avevo come Tema Twenty Ten e mi trovavo bene, ma anche con le categoríe ben organizzate, le subcategorie non mi venivano fuori!
Pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma alla fine ho visto che, cambiando solo il tema, la tendina con le sottocartelle si abbassava!Non riesco a darmi una spiegazione. Ora torno al tema Twenty Ten, i post sono organizzati per categorie e subcategorie ma non si vedono!
-
-
Grazie mille!!!!!
ECCELLENTE!!!!!
Funziona tutto a meraviglia!!!!
L’esempio grafico é stato utilissimo, il mio errore era quello di non amministrare poi dal menú le sottocategorie!!Perfetto!!!
grazie ancora, saluti da Valencia!
Ale
- L'argomento ‘Pagine e sottopagine del menú’ è chiuso a nuove risposte.