pagine madre e sottopagine
-
Salve. Il mio blog è questo http://euromusica.wordpress.com/
Stavo modificando le pagine del mio blog (quelle in alto, dove c’è escritto La mente malata ecc.) Volevo creare delle sottopagine. L’avevo fatto attraverso l’apposita sezione dove dice “crea nuova pagina” e poi “attributi” sul menù a destra inserendo le sottopagine sotto una delle madri. Ma quando sono andato a vedere il risultato, mi metteva solo le pagine madre, senza che si scorresse in basso per vedere le pagine figlie”.
Per essere chiari, vorrei un risultato tipo quello del blog qui sottodove se cliccate su una pagina (tipo Eurofestival), si apre un menù a tendina ed escono le sottopagine. A me non succedeva. Si vedeva solo lqa pagina madre. ORA HO TOLTO LE SOTTOPAGINE LASCIANDO SOLO 3 PAGINE MADRI, ma vorrei ricrearle (vorrei crearne una trasportandovi due delle pagine madri) e fare in modo che si vedano. Come faccio? Sbaglio qualcosa? Mi aiutate? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
credo dipenda dal tema usato… ho provato il tuo.. e le mie sottopagine non le evidenzia…
Marco.
-
- L'argomento ‘pagine madre e sottopagine’ è chiuso a nuove risposte.