Pagine non in sequenza
-
Ciao a tutti, sono Maurizio, tempo fa avevo già avuto bisogno di supporto, eccomi di nuovo qui con un, spero sia un’inezia, problema che mi si è presentato.
Nella pagina Mediattivismo in alto alla home, al fondo sono indicate le sue sottopagine, noterete che non sono ordinate secondo l’esatta sequenza, le vedrete così: 2,3,4,7,5 e 6.
Mi spiegate per favore come ordinarle correttamente?
Grazie della gentilezza.
Ciao.
Maurizio
http://adrianaemaurizio.wordpress.com
Adriana&Maurizio, pittura poesia mediattivismoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
allora da quello che ho capito vorresti dare un ordine ad ogni pagina nella visualizzazione sul menu delle pagine in alto (sopra la Testata). Non capisco però come mai ti riferisci alla pagina Mediattivismo, il menu delle pagine viene visualizzato uguale ovunque.
Comunque, per dare un ordine puoi, nell’amministrazione di un pagina (ovvero la pag. di modifica) inserire un numero sotto ATTRIBUTI—>ORDINAMENTO.A presto :)
-
Ho risolto ora, molto semplicemente, la soluzione più semplice era quella cui non pensavo.
Giusto per informazione, visto che mi chiedi: Mediattivismo è una pagina madre, essa contiene poi altre sottopagine.Grazie comunque, sei stato molto gentile.
Ciao
- L'argomento ‘Pagine non in sequenza’ è chiuso a nuove risposte.