pagine sparite e mancanti
-
Ciao,
venerdì ho scritto la prima richiesta di aiuto per la mia pagina. Mi sono resa conto che dalla home è sparita la pagina ‘un po’ di me’. Inoltre se vado nel profilo del mio sito la trovo addirittura con il nome iniziale che le avevo attribuito, non quello modificato..
Qualcuno sa aiutarmi?WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
venerdì ho scritto la prima richiesta di aiuto per la mia pagina. Mi sono resa conto che dalla home è sparita la pagina ‘un po’ di me’. Inoltre se vado nel profilo del mio sito la trovo addirittura con il nome iniziale che le avevo attribuito, non quello modificato..
Qualcuno sa aiutarmi? -
Ciao!
Se stai riscontrando delle modifiche indesiderate su una delle tue pagine e desideri tornare ad una versione precedente, ti suggerisco di accedere alla WordPress.com > Pagine. Clicca sulla pagina interessata e, sulla destra, troverai Revisioni.
Da qui puoi trovare tutte le revisioni precedenti della pagina e ripristinarle. Questa guida ti darà maggiori dettagli in merito: https://wordpress.com/it/support/editor/revisioni-pagine-articoli/#visualizzazione-di-revisioni
A presto!
- L'argomento ‘pagine sparite e mancanti’ è chiuso a nuove risposte.