Pagine sparite o aggiunte
-
Salve,
ho bisogno di un po’ di aiuto… dalla home pubblicata del mio blog è sparita una delle pagine ‘un po’ di me’ e siccome non l’ho inserita come sottocartella e sembra tutto ok dalla sezione ‘pagine’ non capisco come ripescarla…
Inoltre sempre nella homepage dalla voce ‘menù’ esce una tendina con il titolo di un articolo pubblicato…ed anche in questo caso non l’ho inserito come sottocartella…Aspetto vostre news. Grazie mille!
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).
-
Salve,
ho bisogno di un po’ di aiuto… dalla home pubblicata del mio blog è sparita una delle pagine ‘un po’ di me’ e siccome non l’ho inserita come sottocartella e sembra tutto ok dalla sezione ‘pagine’ non capisco come ripescarla…
Inoltre sempre nella homepage dalla voce ‘menù’ esce una tendina con il titolo di un articolo pubblicato…ed anche in questo caso non l’ho inserito come sottocartella…Aspetto vostre news. Grazie mille!
Manuela -
-
Si ed il risultato non cambia…tra l’altro nella gestione delle pagine sull’app “un po’di me” non esiste …esiste la prima versione con il primo nome che avevo attribuito senza le variazioni che successivamente ho apportato…come è possibile?
Grazie per il vostro aiuto.
Manu
- L'argomento ‘Pagine sparite o aggiunte’ è chiuso a nuove risposte.