Partenza da zero con wordpress, chiedo aiuto!

Buongiorno, sono nuovo del sito, e avrei bisogno di informazioni di base per poter creare un mio blog personale su wordpress, però purtroppo mi mancano le conoscenze, e mi piacerebbe imparare da zero, passaggio per passaggio.

Io al momento mi sono iscritto su wordpress e in alto a sinistra ho tre voci: Me, blog, e follow. Al momento non so come andare avanti e cosa devo fare, per poter caricare un template e fare varie modifiche del blog.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
    Grazie ancora a tutti.

Cordialmente, Mauro.

Ciao Mauro, ti rimando a questa discussione, con richieste analoghe alle tue.
    Leggi, cerca, e se non trovi nulla, chiedi!

https://it.forums.wordpress.com/topic/per-imparare?replies=3

Ciao jenga, grazie ho risolto i problemi e ho capito molte cose. Però sono inciampato in un problema che non riesco a risolvere veramente.

Aspetto Risposta Grazie.

Buongiorno, ho un problema abbastanza importante da dover risolvere. Io accedo al mio blog e visualizzo ovviamente la prima pagina con gli ultimi commenti postati, nel momento in qui passo ad un altra pagina e poi ritorno in home non riesco a rivisualizzare la pagina iniziale.

Non sò proprio come risolvere il problema.

Chiedo aiuto grazie!

• L'argomento ‘Partenza da zero con wordpress, chiedo aiuto!’ è chiuso a nuove risposte.