Passaggia da Gratuito a BUSINESS

Ciao, tra un mese dovrei lanciare un sito. Probabilmente arrivato a un certo punto dovrò comprare un pacchetto annuale per aumentare lo spazio di archiviazione.
    La domanda è:
    1)A sito lanciato online, posso cambiare pacchetto? quindi passare dal pacchetto gratuito attuale ad un pacchetto a pagamento pur mantenendo lo stesso dominio e lo stesso sito?

WP.com: Yes
    Jetpack: No
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio! Esattamente, è sempre possibile eseguire un upgrade dal piano gratuito verso qualsiasi altro piano.

Ti basterà accedere a WordPress.com > Miglioramenti > Piani.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto,

Grazie per la risposta! ho delle altre domande DOMANDE:

1. Ho utilizzato un blocco gratuito che mi da come colori delle lettere solo il nero e il verde, passando ad un piano a pagamento potrei avrei tutti i colori a disposizione?
    2. Con il piano a pagamento ho pure un backup sicuro fatto da VOI? se dovessi subire un attacco hacker potrei ripristinare il sito?
    3. I plug in sono installabili?
    4. Con la normativa in materie di PRIVACY e in particolare con i cookies sono automaticamente in regola?
    5. in questo momento l’indirizzo del sito è http://www.prinurca.wordpress.com, ancora non l’ho lanciato quindi vorrei sapere: sono ancora in tempo per comprare pure il dominio http://www.prinurca.com? OVVIAMENTE LASCIANDO INALTERATO IL LAVORO PREGRESSO FATTO (CI LAVORO DA MESI E NON VORREI CHE SPARISSE TUTTO).

Se potessi rispondermi quanto più rapidamente possibile anche perchè da queste domande dipende l’acquisto di un pacchetto.

GRAZIE ancora, sei stato gentilissimo

Grazie per la tua risposta!

1. Anche il piano gratuito dovrebbe consentirti di modificare i colori degli elementi utilizzando l’intera gamma di colori disponibili. Potresti indicarmi più in dettaglio il blocco in questione per verificare?
    2. Esattamente, il piano Business ti consente anche di accedere sempre ai backup del tuo sito che eseguiamo automaticamente ad ogni modifica. Puoi trovare qui i dettagli: https://wordpress.com/it/support/ripristino/
    3. Si, il piano Business ti consente di installare qualsiasi plugin sul tuo sito WordPress.com!
    4. Per quanto riguarda il regolamento dei cookies, in base ai Paesi dei visitatori ai quali ti rivolgi potrebbe essere necessario inserire una normativa della privacy ed un banner che avvisi i tuoi utenti dei cookies in uso. Considera comunque che è sempre possibile installare appositi plugin per questo scopo
    5. Certamente! Acquistando un piano Business puoi registrare gratuitamente il dominio personalizzato ed impostarlo come indirizzo principale del sito. E’ possibile farlo in qualsiasi momento e l’attuale lavoro svolto sul sito non verrà modificato

Grazie ancora per il tuo interesse, ed ovviamente non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto,

In merito a quale blocco ho usato non ti saprei dire il nome, l’ho implementato mesi fa. Il problema è che il titolo di ogni pagina, una volta aperta, lo posso scrivere solo con il colore nero. C’è un modo per risalire al nome del blocco che sto utilizzando in maniera tale da comunicartelo?

Per il resto ho capito tutto, ti ringrazio per la tua chiarezza e gentilezza.

• L'argomento ‘Passaggia da Gratuito a BUSINESS’ è chiuso a nuove risposte.