Passaggio da WordPress free a premium
-
Ciao a tutti. Io al momento sto utilizzando la versione free di WordPress.com e ora ho intenzione di passare a quella premium. Nella tariffa premium è inclusa la registrazione di un proprio dominio. Io ne ho già registrato uno nella versione free a 18€ all’anno. La mia domanda è la seguente. “Se io ora passo a premium pago la tariffa per l’abbonamento e i 18€ del dominio che possiedo già rimangono o rientrano nei costi premium?”
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao @iosonoilmiosole,
Dovresti ottenere credito per il tanto di qualsiasi aggiornamento che hai acquistato che è incluso in un pacchetto di aggiornamento successivo.
In pratica, ti dovrebbe essere detratto il costo del servizio che non hai ancora utilizzato. Per es. se hai acquistato il dominio (che ha durata di un anno) ad aprile 2015 e fai l’upgrade alla Premium oggi che è 20 febbraio, ti dovrebbe venire rimborsato il tanto di servizio di due mesi.Spero che sia chiaro! Ti consiglio in ogni caso di scrivere direttamente allo Staff per conferma. Buona domenica!
-
-
-
Sì, tutto quello che hai adesso sul piano free non viene ‘toccato’ dall’upgrade. Prendendo il piano Premium apporti delle aggiunte e dei miglioramenti a quello che hai già.
Spero che sia tutto chiaro. Se hai altre domande, chiedi pure :)
-
-
Ciao, mi aggiungo alla discussione. Se la quota da pagare per il mio dominio scade l’8 aprile e io passo a WordPress Premium dopo questa data, per il prossimo anno la cifra sarebbe tutta compresa nel costo del piano Premium? Grazie
-
Ciao!
Sì. Ti consiglio di farlo un paio di giorni prima di modo da non “perdere” il dominio, che una volta che scade può cadere in una specie di limbo.
Per rispondere alla tua domanda, sì, con la Premium è tutto compreso nel prezzo.
-
- L'argomento ‘Passaggio da WordPress free a premium’ è chiuso a nuove risposte.