Passaggio parametro esterno ad una pagina
-
Buongiorno a tutti,
sto lavorando al mio primo progetto in wordpress e sono al mio primo topic su questo forum.
Nessun problema nella realizzazione del progetto per quanto riguarda la gestione dei blog e degli articoli.
Ho creato una pagina e aggiunto del codice php in grado di fare query su db mysql diverso da quello generato per il sito il wordpress per far visualizzare dei titoli all’interno della stessa pagina. E anche qui nessun problema.
Gli articoli che mostro in questa pagina hanno un link del tipo: http://miositowordpress/ulteriorepaginawordpress/id/titolo
con id che non è contenuto in nessuna tabella del db di wordpress ma si trova nel solito db esterno. Se clicco su link di questo tipo ottengo sempre il messaggio di pagina non trovata.
La mia domanda è: cosa devo fare per creare questa nuova pagina e passarle il parametro esterno id in grado di farmi fare le query per i nuovi dati? E’ impossibile? Devo lavorare a livello di codice php? Oppure si tratta di utilizzare widget, plugin o filtri?
Grazie
Ciao
- L'argomento ‘Passaggio parametro esterno ad una pagina’ è chiuso a nuove risposte.