Password dimenticata e irrecuperabile
-
Buongiorno,
ho perso la password per un vecchio blog che volevo aggiornare (prototipodiunfallito.wordpress.com). A furia di entrarci automaticamente (username: gommaforata) ho dimenticato la password e mi permette di recuperarla, mandandola probabilmente tramite però l’e-mail al vecchio account.
Il blog è: https://prototipodiunfallito.wordpress.com
Cosa posso fare?
Grazie,
Carmelo Guarnera
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Non è molto difficile risponderti in quanto per generare una nuova password devi univocabilmente clikkare il link che arriva tramite email quindi non hai alternativa che ricordare la pwd dell account wp o email.
- L'argomento ‘Password dimenticata e irrecuperabile’ è chiuso a nuove risposte.