PDF CON SFONDO NERO
-
Ciao a tutti,
da qualche giorno, ho difficoltà a caricare i file PDF sul nostro sito. Quando li carico, in anteprima nella cartella dei media, si vede tutto nero. Quando li inserisco nella pagina, invece di essere visibile il file, esce fuori solo il suo link. Ho utilizzato files Word poi convertiti in PDF. Fino ad ora non era mai successo. Ho avuto il supporto dell’assistenza della Serverplan ma dopo varie prove, non sono riusciti a venirne a capo. Allora ho pensato di venire qui e lanciare la richiesta di informazioni. Non credo di essere l’unico a riscontrare questo problema. Le conversioni a volte funzionano a volte no e questo mi mette in crisi. All’occorrenza, per le conversioni in PDF dei Word, mi servo del convertitore già implementato nello stesso Word oppure, Nitro, che si è sempre comportato benissimo. Il problema si verifica unicamente con i files Word.Qualcuno ha indicazioni?
Grazie in anticipoClaudio
-
Buongiorno Claudio!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘PDF CON SFONDO NERO’ è chiuso a nuove risposte.