Pdf da cancellare in rete internet.

Good morning, I correlated a link of my Pdf document on the site, now it is on the internet but it is wrong and I want to delete it. Can you tell me how I can do? I deleted the link inside the site so I do not see it anymore but still the pdf links back to the site and I can not remove it. Welcome help.

Buon giorno, ho correlato un link di un mio documento Pdf sul sito, ora si trova in rete internet ma è sbagliato e lo voglio cancellare. Mi sapete dire come posso fare? Ho eliminato il collegamento all’interno del sito quindi non lo vedo più ma ancora il pdf si ricollega al sito e non riesco a toglierlo. Gradito aiuto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao
    vai in
    https://wordpress.com/media
    e se necessario scegli il blog su cui hai caricato il file PDF.
    A questo punto troverai l’elenco di tutti i file che hai caricato. Seleziona con un click il file e premi il pulsate con l’icona del cestino rossa.

Questo vale per WordPress.com. Se copie del file sono state caricate altrove devi verificare di caso in caso come procedere.

Ciao, grazie ma già fatto tutto come dici, poi ho anche cancellato la pagina ma il pdf è sempre in rete, non ne riesco ad uscire e non capisco il perché.
    Oggi l’ho segnalato a google, staremo a vedere ma se intanto trovassi qualcuno che mi confermi il da farsi sarebbe meglio, è un documento delicato e personale che vorrei togliere. Buona serata :)

Se entro nei media o nel sito/blog non lo vedo ma se digito il titolo su un browser lo trovo … sig sig … a volte basta fare una prova e poi non se ne esce neanche con le cannonate :D

• L'argomento ‘Pdf da cancellare in rete internet.’ è chiuso a nuove risposte.