per favore chiaritemi sui premalink

Ciao, non riesco a capire perchè per esempio,se creo 100 pagine,solo 3-4 si vedono sulla ricerca di google,faccio un esempio per rendere meglio l’idea,se creo:pagina1LA CORRIDA
    pagina2 IL MILIONARIO
    pagina3QUELLI CHE IL CALCIO
    Ora sul menu di queste pagine metto solo “la corrida”,perchè sulla ricerca di google mi esce solo” la corrida”E se scrivo “quelli che il calcio”non mi esce nulla?
    INVECE se a “quelli per il calcio”ci associo la parola “Word press”ecco che sulla ricerca di google appare la mia pagina,perchè?Io la vorrei trovare senza scrivere la parola wordpress.
    C’èntrano qualcosa i permalink che sono doppioni?
    è impossibile riuscire a far uscire tutte le mie pagine sulla ricerca di google?
    Non mi importa che devono essere tutte nelle prime posizioni,possono essere anche alla centesima posizione,l’importante è che escono.
    Ho letto questa guida sui permalink e non l’ho capita bene.Qualcuno mi spiega?
    Premetto che io non ho indicizzato nulla e non sò nemmeno come si fa con wordpress.
    Con altervista x indicizzare sono andato : su questo sito,ho inserito il tag meta che google mi ha dato nella mia index.html , x far riconoscere il sito,e a questo punto ho creato una sitemap e sempre da quel sito l’ho inviata a google.Ora con wordpress posso fare lo stesso procedimento o devo scaricare plugin come dicequesto sito ?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘per favore chiaritemi sui premalink’ è chiuso a nuove risposte.