Perchè non si da la possibilità di inserire script?
-
ciao ho un blog su wordpress.com
e ho notato che non si possono inserire degli script, che sono molto utili! e attualmente credo dovrebbe essere qualcosa che non dovrebbe mancare in una piattaforma per blog (ma gli script in blog wordpress con hosting esterno si possono inserire o vale la stessa regola per quello su wordpress.com?) – ma forse è una funzione a pagamento?
in caso contrario, non si possono convincere gli amministratori della piattaforma a permettere gli script nei blog? (gratuitamente [:)]) sarebbe un valore aggiunto per la piattaforma, portando anche nuovi utenti.
-
Sulla piattaforma wordpress.com non é permesso inserire codice di alcun tipo (php, javascript, flash, iframes). È una scelta legata alla sicurezza e stabilità della piattaforma e non c’è modo di aggirarla. Dubito fortemente che ci sia modo di convincere automattic a cambiare le cose, visto che questo è uno dei cardini della filosofia di questo servizio.
- L'argomento ‘Perchè non si da la possibilità di inserire script?’ è chiuso a nuove risposte.