Perchè per i commenti dice “Leave a comment”?

Prima sul blog c’era scritto “Lascia un commento” in italiano, o qualcosa del genere, ne sono sicuro. Adesso c’è “Leave a comment” e non riesco a trovare dove modificare questa scritta. A qualcuno è capitato o sa come aiutarmi?

In più ho una categoria di articoli che si chiama “1” che non ho creato io, e anche se la cancello dopo un po’ riappare…

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

per la scritta in inglese, è successo anche a me. Alcune stringhe non erano tradotte ( vedi qui http://translate.wordpress.com/list.php?s=Leave+a+comment) e ho aggiunto la traduzione.
    Spero che compaiano presto perchè per ora sono in “Pending”

Per la categoria: verifica che non sia la categoria “Generale” che è stata rinominata.
    In Articoli -> Categorie ti mostra l’elenco delle tue categorie: una di queste non è cancellabile (non ha il box per selezionarla a sinistra) e puoi solo cambiarne il nome. E’ questa quella incriminata? rinominala ed eliminane un altra!

è successo anche a me, uso la piattaforma wordpress (non ho uno spazio mio).
    Tra l’altro mi sono accorto che, pur avendo settato la lungua italiana del blog e nel profilo, nella finestra editor dei messaggi è sparita anche la correzione ortografica in italiano… :(((

il tema che uso io è andato a posto (probabilmente sono state approvate le traduzioni).
    per aghost: verifica di aver impostato italiano sia come lingua del blog (Impostazioni -> Generale) sia come lingua dell’interfaccia (Profilo -> Il tuo profilo -> Lingua interfaccia …potevano metterla in un posto più sensato…)

si sono entrambe in italiano, ma il sito resta coi “leave comment”…

insomma il problema non si risolve? E’ tutto settato in italiano ma lingua “base” resta inglese…

aghost, hai fatto questa verifica:
    verifica di aver impostato italiano sia come lingua del blog (Impostazioni -> Generale) sia come lingua dell’interfaccia (Profilo -> Il tuo profilo -> Lingua interfaccia …potevano metterla in un posto più sensato…).

Se è tutto impostato come Italiano, allora devi aprire una segnalazione al supporto (in inglese) http://support.wordpress.com/contact/
    specificando che il tema che usi (Simpla) è completamente in inglese e non usa correttamente le traduzioni in italiano.

jenga scusa se insisto ma PRIMA il simpla funzionava perfettamente… poi non è neanche vero che è “completamente in inglese”, in buona parte appare in italiano ma poi appare anche “leave comment”, oppure nell’editor non c’e’ il correttore in italiano…

aghost, come ti ho detto, devi aprire una segnalazione al supporto spiegando per bene cosa non va nel tema.
    Ho fatto una prova e se imposto sul mio blog (attualmente in italiano) il tema simpla, ho lo stesso effetto che hai sul tuo.
    Quindi è un problema o di traduzione (ma le stringhe sono tutte tradotte, o almeno la maggior parte) o del tema (può essere, ma non ho modo di verificarlo, che abbiano aggiornato la piattaforma WordPress.com e che alcuni temi si siano scombinati, questo spiegherebbe perchè prima andavano e ora no).

Questo dando per scontato che tu non hai attivato l’opzione a pagamento per la modifica del CSS (ma non credo visto che il problema è oggettivo, e capita anche a me).

Il correttore italiano a cui fai riferimento (e mi modero da solo), non l’ho mai utilizzato. Effettivamente anche li compare solo l’inglese…

bene jenga, sono contento di apprendere che la cosa non capita solo a me :)
    Farò questa benedetta segnalazione, anche se il mio inglese è assai rudimentale… grazie

aghost, se vuoi la segnalazione falla in italiano e allega la traduzione con un traduttore automatico, l’importante è specificare cosa succede, il nome del tuo blog e del tema.

Io non apro più segnalazioni perchè ne ho ancora 3 aperte relative alla moderazione del forum, e diventerebbe un caos per me gestirle.

• L'argomento ‘Perchè per i commenti dice “Leave a comment”?’ è chiuso a nuove risposte.