Perchè vedo subito solo il riassunto cliccando su un link ?

Salve , vorrei capire se è possibile cambiare il metodo di visualizzazione dei miei post quando clicco su un link.
    Mi spiego : dalla home page io clicco su uno dei link sulla destra nella sezione ” I Miei Articoli ” e qualsiasi post mi si apre in forma di riassunto senza immagini o gadget, e quindi per vedere tutto il post al completo devo nuocamente cliccare sul titolo o su ” leggi tutto l’articolo “….
    lo vedo solo io o qualsiasi utente ?
    Si può fare in modo che cliccando sui link compaia tutto l’articolo con immagini e gadget vari ( traduttore, share this, ecc.. ) invece del solo riassunto ?
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

La sezione “i miei articoli” che hai inserito, è in pratica il widget delle categorie.
    Per come funziona il widget, ti rimanda alla prima parte degli articoli suddivisi per categoria (infatti, per esempio cliccando “allman brothers” ti manda alla pagina http://southernspirit.wordpress.com/category/allman-brothers-band/ dove ci sono i riassunti dei tre articoli)
    Se vuoi rimandare direttamente all’articolo, usa il widget degli articoli recenti, dove però puoi visualizzare al massimo 15 articoli.
    Inoltre la cosa funziona diversamente a seconda del tema: il tuo ha i riassunti per le categorie, il mio (Contempt) no…

Leggo ora la tua risposta essendo appena tornato da una breve vacanza.
    Ora mi è tutto chiaro , grazie mille.
    ^_^

• L'argomento ‘Perchè vedo subito solo il riassunto cliccando su un link ?’ è chiuso a nuove risposte.