permalink solo con l’ultima categoria di appartenenza

Vorrei riorganizzare le categorie del mio sito, inserendo una struttura ad albero, ma vorrei che l’url di destinazione del post rimanesse lo stesso

Mi spiego: al momento ho tantissime categorie cat1, cat2,…, cat20 e il mio post è raggiungibile tramite l’indirizzo “nomesito/nomecategoria/titolopost”
    utilizzando il permalink “%category%/%postname%”

Ora vorrei fare delle categorie di raggruppamento per suddividere per argomenti le categorie esistenti, per esempio:
    gruppocat1 contiene cat1, cat2, cat3
    gruppocat2 contiene cat4, cat5, cat6, cat7, cat8
    ….

in questo modo però l’indirizzo diventa “nomesito/nomecategoriaprincipale/nomecategoriasecondaria/titolopost”

è possibile impostare il permalink in modo che contenga solo l’ultima categoria di appartenenza?

Grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘permalink solo con l’ultima categoria di appartenenza’ è chiuso a nuove risposte.