Personalizza aspetto non ha alcun effetto

Ho comprato la personalizzazione aspetto del blog, ma qualsiasi modifica che faccio viene ignorata e il blog viene pubblicato sempre con l’impostazione di default.

Ho provato piu’ volte a personalizzare i caratteri del blog cambiando da Anonymous a Open Sans. Una volta salvato, mi viene risposto che la personalizzazione e’ stata pubblicata, ma sul blog i caratteri sono sempre uguali, e se torno a interrogare il riassunto della personalizzazione, mi viene comunicato che il font e’ Anonymous dappertutto.

Stesssa cosa per la personalizzazione CSS. Volevo allargare lo spazio HTML nella colonna centrale di ogni articolo.
    Ho scritto questo nella personalizzazione CSS:

html .mceContentBody {
    max-width: 800px !important;
    }

ma anche qui nessun effetto compare sul blog per la mia personalizzazione.

In conclusione, nonostante l’acquisto della possibilita’ di personalizzare l’aspetto del blog, pare che qualsiasi modifica venga ignorata e tutto rimane sempre nella impostazione di default.

Chiedo gentilmente di essere aiutato.
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ciao,
    per personalizzare il design occorre acquistare questo upgrade (Custom Design) http://store.wordpress.com/premium-upgrades/custom-design/

E’ questo quello che hai acquistato tu? Ricorda inoltre che il Custom Design va rinnovato ogni anno.

si ho acquistato custom design.

C’e’ anche un altro problema, il font all’interno dei tag <td> di una table e’ microscopico e non viene influenzato dalle modifiche in fase di custom design, modifica carattere.
    Ci deve essere qualche imposizione a livello di CSS, ma non riesco a individuarla.

Come sai i CSS sono strutturati in maniera gerarchica per evitare contraddizioni. Può essere che lo spezzone che vuoi inserire sia in contrasto con una direttiva di livello superiore.

scusa, forse non mi sono spiegato.
    Ho provato piu’ volte a personalizzare i caratteri del blog cambiando da Anonymous a Open Sans. Una volta salvato, mi viene risposto che la personalizzazione e’ stata pubblicata, ma sul blog i caratteri sono sempre uguali, e se torno a interrogare il riassunto della personalizzazione, mi viene comunicato che il font e’ Anonymous dappertutto.

Questo non lo faccio dal CSS, ma dalle funzioni attivate tramite l’acquisto dell’upgrade custom-design, cioe’ personalizzazione caratteri, una funzione cui accedo dalla bacheca: personalizzazione, caratteri.

Il secondo problema invece riguardava il tentativo di allargare la colonna centrale dello spazio HTML dei post, visto che e’ bloccato a 625 px. Percio’ ho inserito nel mio CSS sempre attraverso la bacheca, personalizzazione CSS, queste istruzioni:

html .mceContentBody {
    max-width: 800px !important;
    }

ma anche queste non hanno alcun effetto: la colonna centrale rimane bloccata.

In risposta alla tua osservazione che forse c’e’ qualche contraddizione nella gerarchia, io non ho la visibilita’ del CSS che agisce per la definizione del tema Twenty Twelve poiché l’upgrade acquistato non mi fa vedere l’originale, né me ne fa una copia nel mio spazio CSS di personalizzazione. Io non so quale sia la direttiva superiore.

La sostanza e’ che il mio upgrade in questo momento non serve a niente perché tutte le modifiche (caratteri, aspetto) risultano comunque bloccate. Se non riesco a sbloccarlo, dovro’ recedere dall’upgrade.

E’ per questo motivo che sto chiedendo gentilmente di avere un minimo di assistenza

Ciao,
    questo forum è frequentato praticamente solo da utenti di WordPress e nessuno di noi può fornire assistenza in senso stretto al massimo ci si scambia qualche consiglio.

Posso solo suggerirti di provare con un altro browser aggiornato (per esempio Firefox http://www.mozilla.org/it/firefox/new/ ) e se ancora non fuzniona di contattare il supporto tecnico: http://en.support.wordpress.com/contact/

mmmh,… credevo di essere gia’ in contatto con qualcuno del supporto tecnico.

Non credo sia colpa del browser, e’ un Internet Explorer 11.
    Penso che recedero’ dall’upgrade poiché si e’ rivelato di consistenza nulla.

Grazie comunque per l’attenzione prestata.

Anche io ho notato la stessa anomalia sul mio blog in costruzione, anche se nel mio caso si tratta di una versione free del tema, senza l’acquisto della personalizzazione… in ogni caso ho avuto le stesse difficoltà!

Praticamente… ho impostato il tema Twenty fourteen e di default mi fava il nero come colore dei menu. Poi ho provato a cambiare colori con quelli free delle tavolozze che permette il tema ma una volta salvato, non mi permette più di tornare al colore predefinito e mi rimane col colore della tavolozza personalizzata.

Ho fatto anche i tentativi con tutti i browser possibili e da tutti i pc e tablet che avevo, ma niente!

Credevo fosse un problema di Twenty fourteen, ma a questo punto credo sia un bug di questa nuova versione di wordpress.

Se qualcuno ha dei suggerimenti si faccia vivo :-)

Si’, anche secondo me c’e’ qualche baco da sistemare nella nuova piattaforma WordPress. Mi auguro che i problemi verranno risolti quanto prima.

Poiche’ riconosco che l’iniziativa di WordPress, fornire spazio gratuito a chi desidera condividere le proprie iniziative, e’ quanto mai lodevole e degna di rispetto, ho deciso di mantenere l’upgrade.

Mi terro’ percio’ il blog in forma un po’ dimessa, in attesa che i problemi siano risolti.

Sto pensando ad un upgrade in futuro per l’acquisto del dominio e l’installazione di un sito completamente personale…

Ma voi, ragazzi dello staff tecnico, datevi da fare a sistemare i bachi!
    E al piu’ presto! 8:)

Scusate, anche io avrei l’intenzione di provvedere alla personalizzazione del mio blog acquistando l’upgrade, solo che avrei bisogno di sapere se per caso si trova qualche video che fa degli esempi pratici, così da vedere come proprio si effettua una modifica. Sapete se c’è qualcosa in giro di interessante?

• L'argomento ‘Personalizza aspetto non ha alcun effetto’ è chiuso a nuove risposte.