Personalizzare categorie prodotto

Ciao a tutti, sto creando un sito e commerce, attualmente sto usando storefront con il plug in elementor (e tutti quelli annessi)
    Nella pagina shop che sto creando ho fatto in modo che la barra laterale mostri un elenco di categorie dei prodotti con le sottocategorie nascoste se non si selezionano prima le principali, fino a qui nessun problema, ora però vorrei personalizzare questo elenco ma non riesco a capire come fare, vorrei ad esempio modificare non solo il bordo laterale o lo sfondo ma vorrei anche provare a modificare il bordo tra una voce e l’altra e il font, per renderlo più simile al mio logo, vorrei anche cambiare le classiche icone di storefront che si trovano a lato del nome della categoria. Attualmente quando si seleziona una categoria principale si viene indirizzati ad una pagina con i prodotti della categoria e con il menù categorie nella sidebar con le sottocategorie visibili, io vorrei invertire se possibile questo processo, ovvero fare in modo che il cliente una volta selezionata la categoria principale, possa rimanendo sulla stessa pagina vedere tutte le sottocategorie e sceglierne una, poi successivamente verrà indirizzato a seconda di cosa sceglierà tra le sottocategorie.

Ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?

ciao e grazie della risposta, il sito è ancora in costruzione, ho acquistato il dominio pochissimi giorni fa e sto ancora facendo i primissimi test, premetto che ho elementor free…..
    Allego link di un sito che ha un menù laterale simile a quello che vorrei fare nel mio negozio, quantomeno nella pagina shop https://www.games-workshop.com/it-IT/Warhammer?N=95456528&Nr=AND%28product.locale%3Ait_IT_gw%2Csku.siteId%3AIT_gw%29&Nrs=collection%28%29%2Frecord%5Bproduct.startDate+%3C%3D+1578432600000+and+product.endDate+%3E%3D+1578432600000%5D

Il menù di questo sito, grazie ad un + riesce a far selezionare delle sottocategorie.
    Segnalo inoltre che elementor non mi consente di modificare la pagina Shop, solo quella pagina tralaltro, non riesco a capirne il motivo, all’inizio ho pensato che qualche plug-in o tema andasse in conflitto ma così non è perchè ne ho cambiati diversi ma con lo stesso risultato, ancora grazie per il supporto

Grazie per la tua risposta!

Mi sembra tu ti riferisca ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

ah chiedo scusa allora, grazie mille!

• L'argomento ‘Personalizzare categorie prodotto’ è chiuso a nuove risposte.