Personalizzare CSS
-
Acquistando i crediti per la personalizzazione del CSS, si possono effettuare modifiche ai temi predefiniti di WordPress? Vorrei soprattutto “italianizzare” il mio tema attuale ed aggiungere alcuni widget, sarebbe possibile con l’acquisto dei crediti?
Grazie a tutti per la risposta. -
Allora… purtroppo nulla di ciò che vorresti ha a che vedere con i CSS: cascading style sheets è infatti una tecnologia che si occupa esclusivamente della formattazione della pagina (per lo schermo o anche per la stampa), ma non del suo funzionamento. L’upgrade CSS ti permette quindi di modificare l’aspetto di elementi del tema scelto, ma non gli elementi stessi. Javascript, iframes, php, cgi, flash e così via rimangono “proibiti”.
Hemingway (il tema che utilizzi), è uno dei pochi temi non toccati dalla localizzazione per via della sua struttura piuttosto rigida (per la quale esiste il progetto http://translate.wordpress.com – anzi, a proposito, al momento l’Italia è al primo posto, abbiamo tradotto il traducibile); ce ne sono altri sessanta di cui buona parte in italiano e con la possibilità di utilizzare widget, provato a guardarli?
-
Grazie Isadora per la risposta. In fondo non pesa così tanto il fatto che sia in inglese, aspettando magari la traduzione. Oppure guarderò qualcosa d’altro come mi hai suggerito.
- L'argomento ‘Personalizzare CSS’ è chiuso a nuove risposte.