Personalizzare menu

Ciao ragazzi, ho un problema con WordPress con il quale sto impazzendo! Allora, la questione è la seguente: io ho aperto un blog da qualche settimana però è tutt ora in costruzione ed in via di personalizzazione. Come tema ne ho scelto uno gratuito che, quindi, non mi permette di personalizzarlo a 360°. Prima avevo impostato il Twenty Ten poi sfiduciato ho virato su Reddle Theme. Ma il vero cruccio, la vera cosa che mi sta mandando al manicomio è il menù. Ho creato il menu in questo modo: Home – Fatti – Poesia – Viaggi – Chi sono – Contatti. Tutti in fila su una riga. Ora..quando vado a pubblicare un articolo su Poesia perchè me lo ritrovo anche sulle altre stanze? La mia intenzione è avere articoli diversi in pagine diverse. Quindi, dov è che sbaglio? Potete aiutarmi per favore? Nella home avevo intenzione di pubblicare solo articoli che non hanno nulla a che fare con le altre pubblicazioni delle altre stanze. Stessa cosa nella stanza della poesia e in quella dei viaggi. Ma ogni volta..pubblicato un articolo su viaggi me lo ritrovo anche nella home e in poesia..cosa che non voglio che accada. Spero abbiate inteso quello che volevo spiegare. Chiedo delucidazioni ai cervelloni che masticano WordPress. Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Personalizzare menu’ è chiuso a nuove risposte.