Personalizzare template

Salve a tutti, ho un problema di non poco conto, sono alle prime armi nonostante conosca abbastanza bene il codice html e php. Ho acquistato il primo template a pagamento e vorrei cambiare completamente la mia homepage, ma è come se non fosse possibile. Per controllare che non sbagliassi ho effettuato le stesse identiche modifiche con il tema gratis Twenty Eleven e in quel caso riesco a modificare la homepage. Il problema è che dopo aver impostato la homepage statica, con il suo tema personalizzato, quando accedo al sito internet invece di indirizzarmi al link “nomedelsito/wordpress/homepage” (cosa che accade nel tema Twenty Eleven) vengo indirizzato al link “nomedelsito/homepage/#!/splash-page” e anche se provo a scrivere il link manualmente nella barra di navigazione, automaticamente vengo indirizzato al link appena scritto.
    Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Personalizzare template’ è chiuso a nuove risposte.