Personalizzare wordpress
-
Ho fatto un blog su wordpress, per una mia amica, mantenendo il nome – suonome.wordpress.com -, perchè non vuole comprare un dominio e nemmeno spazio su aruba, a questo punto fino a quanto si può spingere la mia personalizzazione al blog, a parte aver individuato ed utilizzato un tema di wordpress che consente il cambio di colore dello sfondo e della testa oltre che quello dei link? Sinceramente Grazie, valentina
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
puoi aggiungere tutti i widget presenti nel tuo tema… andando su
bacheca — aspetto — widgetsinoltre partendo dal presupposto che wordpress non accetta i javascript e alcuni flash… puoi aggiungere tutti i widget di testo che vuoi …
-
dimenticavo… nei widget di testo puoi inserire… oltre al testo… anche i codici per i contatori o qualsiasi altro tipo di codice tenendo ben presente ciò che ti ho scritto precedentemente :)
Marco.
-
Quindi in questo caso al massimo posso aggiungere, dei widget?
Per qualsiasi altra personalizzazione devo prendere dello spazio host, scaricare wordpress e sbizzarrirmi, (solo a questo punto), nella grafica?
Grazie 1000, vale -
dipende cosa intendi per personalizzazione… :)
altrimenti c’è la possibilità dell’aggiornamento a pagamento del foglio CSS in quel caso puoi agire direttamente sul tema del blog e “sbizzarrirti” come vuoi
-
OTTIMO! io l’ho comprata la personalizzazione del css!!!
ma non ho trovato da nessuna parte un tutorial in ita che mi spieghi come fare. :((
Per quanto riguarda il blog che ho fatto ora mi può andare bene anche così, ma per i prossimi, sono veramente curiosa di sapere come funziona.Non è che ti stresso con tutte queste domande?
:) Arigrazie, Vale -
nessuno stress figurati ^^
ho trovato questo sito che insegna un po’ di cose sul CSShttp://it.html.net/tutorials/CSS/
buona serata :)
- L'argomento ‘Personalizzare wordpress’ è chiuso a nuove risposte.