Piano Premium, dominio, piano Gratuito

Ciao a tutti, premetto che è solo da qualche mese che utilizzo WP ereditando il blog dal vecchio Admin, vorrei porre questo quesito.
    Quando è stato creato il blog, il vecchio Admin ha acquistato da subito il piano premium per avere così anche il dominio personalizzato, ora il piano è in scadenza, mi chiedevo la possibilità di non rinnovare il piano premium da 99$, mantenendo il piano gratuito, ma con la possibilità di rinnovare solamente il dominio http://www.belladormienteskyrace.com, e quindi abbassare il costo annuo di gestione del blog.
    E’ fattibile? Come mi devo muovere? Sono vincolato al piano premium se voglio tenere il dominio personalizzato.
    Grazie mille dell’aiuto.
    Alessio.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Nessuno sa darmi info…se lasciò scadere il piano premium..il mio blog rimane comunque visibile? Su che indirizzo? E in seguito alla scadenza del piano posso ricomprare solo il dominio che avevo prima?

• L'argomento ‘Piano Premium, dominio, piano Gratuito’ è chiuso a nuove risposte.