Piccole domande , prego di rispondere

Ciao a tutti , ho aperto da poco questo blog e avrei alcune domande da porvi:

– ho cambiato il nome del sito quando era giá online, solo che ora non lo trovo nel motore di ricerca, trovo quello vecchio! Nelle impostazioni del sito dove devo andare per vedere se é online?

– le keyword cosa sono e come le inserisco nel testo?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Vorrei anche aggiungere che quando cerco un mio articolo in internet esso non viene trovato con il nome dell’ articolo ma esce il nome del blog, come faccio a cambiare?

Salve valebros,

Rispondo per punti:

1. E’ normale che i motori di ricerca ci mettano un po’ ad indicizzare il sito, e di conseguenza le modifiche. Normalmente ci vogliono 1-2 settimane (dipende da molti fattori) per vedere applicate le modifiche.

2. Il tag “keyword” è uno strumento utilizzato dal motore di ricerca per capire gli argomenti trattati nella pagina web.

3. A questo serve il tag “title” dovresti vedere qual’è (visualizzando il sorgente della pagina) e come cambiarlo da wordpress.

Non ti spaventare, ci sono molte cose da conoscere per essere ben visibili e posizionati sui motori di ricerca, l’indicizzazione è uno dei temi poù importanti, non per niente esistono tecnici specializzati (SEO) solo per questo ambito.

• L'argomento ‘Piccole domande , prego di rispondere’ è chiuso a nuove risposte.